Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accesso al portale

Durante la fase di registrazione, all'utente verrà richiesto di inserire i dati obbligatori e di inserire l’indirizzo mail, una Password ed il codice di registrazione. Al termine di questa procedura l’utente riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Per gli accessi successivi, l'utente dovrà sempre utilizzare l’indirizzo mail e la password da lui scelta in fase di registrazione. È possibile chiedere la generazione di una nuova password, qualora sia stata smarrita, direttamente dalla pagina di login cliccando su “Recupera password” e indicando l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione per riceverne una nuova.

La password è strettamente personale e non deve essere comunicata e/o condivisa con altri. Qualora vi sia la ragionevole certezza che le credenziali siano state utilizzate da terzi, l'utente dovrà cambiare immediatamente la password utilizzando la procedura descritta sopra.

In nessun caso Jakala potrà essere ritenuta responsabile del furto delle credenziali di accesso personali e degli eventuali utilizzi fraudolenti dei vantaggi causati da disattenzione o da mala cura dell'utente stesso o comunque per cause non imputabili a Jakala stessa.

I Vantaggi x2 – Condizioni Generali

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti.

Per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).

Le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitix2.it.

Si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

Ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.

I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi.

La fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.

Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composta dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

Ristoranti X2
  1. Puoi inviare una sola richiesta di prenotazione al giorno e non più di una ogni sette giorni per la medesima struttura (salvo, in ogni caso, limitazioni e chiusura delle strutture). Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede informative delle singole strutture consultabili sul sito www.circuitix2
  2. Il Voucher dà diritto a uno sconto pari al 50% del conto finale di un pranzo o una cena per 2 persone presso uno dei ristoranti aderenti al circuito X2, bevande escluse;
  3. Il voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  4. ogni eventuale extra sarà a tuo carico;
  5. alcuni ristoranti potranno richiedere la consumazione di minimo due portate o applicare il vantaggio solo su una selezione di piatti o menu prestabiliti, potrai verificare queste informazioni all'interno della scheda informativa della struttura, presente sul sito www.circuitix2.it;
  6. la prenotazione è soggetta alla disponibilità del ristorante;
  7. per tutti i ristoranti appartenenti al circuito è possibile consumare il pasto in loco; solo alcuni forniscono anche il servizio di asporto e/o di consegna a domicilio. Verifica direttamente sulla scheda della singola struttura quali servizi sono disponibili;
  8. per la prenotazione in struttura è possibile prenotare il pranzo o la cena esclusivamente attraverso il Servizio Prenotazione Ristoranti x2: compila il form di richiesta e segui le indicazioni riportate sul sito www.circuitix2.it. Riceverai una e-mail con il riepilogo della tua richiesta di disponibilità e, in caso di disponibilità da parte della struttura, riceverai una e-mail di conferma della prenotazione. Diversamente, riceverai una e-mail dal Servizio Prenotazione Ristoranti X2 contenente l'annullamento della tua pratica e il tuo vantaggio sarà riaccreditato; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio compila il form di richiesta e segui le indicazioni riportate sul sito www.circuitix2.it. Riceverai un e-mail di riepilogo contenente il numero di telefono della struttura. Potrai contattarla direttamente per concordare data, ora di fruizione e menù.
  1. per la prenotazione in struttura recati presso il ristorante nella data che hai selezionato, portando con te l'e-mail di conferma prenotazione ed un documento di identità valido. Il voucher è utilizzabile solo nella data e nell'ora indicata sulla mail di conferma; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio è necessario contattare la struttura e fornire il numero di pratica riportato nella mail di riepilogo. Il voucher è utilizzabile solo nel periodo di 7 giorni indicato sulla mail di riepilogo;
  2. per annullare la tua richiesta per la prenotazione in struttura chiama almeno 48 ore prima il Servizio Prenotazione Ristoranti X2 al numero verde 800 894029da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, diversamente la tua richiesta potrebbe non essere accolta; la tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio chiama entro 24 ore dall'inserimento della richiesta il Servizio Prenotazione Ristoranti x2 al numero verde 800 894029 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, comunicando il tuo numero di pratica. La tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova.
  3. per il servizio di asporto e di consegna a domicilio le strutture potrebbero richiedere l'obbligo di acquisto delle bevande e/un minimo d'ordine e/o un numero minimo di portate; le spese di consegna sono sempre a carico dell'utente.
  4. ogni prenotazione è soggetta a disponibilità ed è comunque vincolata alle condizioni applicate dalle strutture;
  5. le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare orari e disponibilità dell'offerta in alcuni periodi dell'anno (esempio durante festività). In alcune strutture l'offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Tali informazioni sono contenute nella scheda di ogni struttura;
  6. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitix2.it. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  7. Jakala S.p.A. S.B. s.u. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; Jakala S.p.A. S.B. s.u. non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità dei ristoranti che aderiscono all'iniziativa; Un solo voucher può essere utilizzato per ogni gruppo di due persone nell'ambito della stessa prenotazione, di cui uno pagante e uno non pagante.
  8. L'offerta è soggetta a disponibilità promozionale della singola struttura.

Vantaggio garantito

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :

  • Alla sezione relativa al tuo profilo, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.

Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.

NB: I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.